LONDRA – Il grande giorno è arrivato. Si disputa questa sera, alle ore 20:45, l’attesa gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Juventus: si parte dal 2-2 del match di andata e i bianconeri sono costretti a vincere o a pareggiare segnando almeno tre gol per superare il turno. Entrambe le squadre attraversano un buonissimo momento di forma: i padroni di casa hanno conquistato 13 punti nelle ultime cinque giornate di campionato e sono attualmente quarti in classifica, mentre la Juve viene da 10 vittorie di fila in campionato ed è seconda alle spalle del Napoli, ma con una gara in meno rispetto agli azzurri. Ecco le probabili formazioni e alcune informazioni tv e streaming:
Tottenham (4-3-3) Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Eriksen, Dier, Dembelé, Lamela, Kane, Alli
Juventus (4-3-3) Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa,Higuain.
Tottenham-Juventus verrà trasmessa da Canale 5 a partire dalle 20.40 e sarà visibile anche in streaming dal sito del canale, raggiungibile da qui. Verrà trasmessa inoltre da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (in streaming con Premium Play).
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…