Infortuni Chiellini e Alex Sandro: la situazione. Il club bianconero è alle prese con le condizioni fisiche non ottimali dei due difensori. Il primo, uscito malconcio dalla sfida contro la Spal, non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale italiana ma le sue condizioni non preoccupano. Questa la nota della squadra bianconera: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana.
Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana”.
Per quanto riguarda il difensore brasiliano, stando a quanto si legge su Globoesporte, si tratterebbe di un problema alla coscia destra. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami del caso per capire l’entità dell’infortunio.
Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi, ma siamo tanto sicuri…
L’ennesima panchina con l'Everton ha confermato una cosa: il tempo di Beto in Premier League…
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…