Highlights video Milan-Chievo: gol, tabellino e voti del match di Serie A
Il Milan torna a ‘San Siro’ a tre giorni di distanza dalla vittoria in Europa League contro l’Olympiacos. L’avversario di giornata sarà il Chievo di D’Anna, fanalino di coda del campionato a -1 e con la penalizzazione di 3 punti ancora da annullare. Rino Gattuso ritrova i ristabiliti Higuain e Cutrone, entrambi decisivi giovedì contro i greci. L’argentino guiderà l’attacco rossonero, mentre il numero 63 partirà ancora una volta dalla panchina.
Milan (4-3-3): Donnarumma 6; Abate 5.5, Musacchio 6, Zapata 6.5, Rodriguez 6; Kessié 5.5, Biglia 7, Bonaventura 7 (Cutrone 6); Suso 7.5 (Castillejo sv), Higuain 7.5, Calhanoglu 6.
Chievo (4-3-3): Sorrentino 6.5; Depaoli 6, Bani 4, Rossettini 5, Barba 5; Rigoni 4.5 (Kiyine 6), Radovanovic 5; Leris 5.5 (Jarozynski sv), Birsa 5.5; Stepinski 6, Pellissier 6.5 (Pucciarelli 6).
Marcatori: Higuain, Higuain, Bonaventura, Pellissier.
Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il Milan continua ad inseguire la zona Europa, distante 4 punti ma con una partita da recuperare. Un successo con il Chievo rilancerebbe i rossoneri nelle zone alte della classifica. Insieme alle pagelle, la nostra redazione vi propone gli highlights di Milan-Chievo, visibili sul canale youtube della Lega Serie A.
Ecco gli highlights ufficiali:
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…