Ormai non ci sono più dubbi. A partire dal primo trimestre del 2019 la pubblicità sbarcherà su Whatsapp. La svolta, voluta fortemente da Facebook, non è ovviamente vista di buon occhio dagli utenti che temono un’invasione pubblicitaria sull’app di messaggistica istantanea. Ad ufficializzare la grande novità, ci ha pensato il country director di ‘Facebook Italia’, Luca Colombo. “L’instant messaging è la nuova frontiera per fare business”, ha dichiarato durante un convegno a Capri, fornendo tuttavia rassicurazioni agli utenti, almeno sul breve periodo. Stando alle prime indiscrezioni riportate da ‘La Repubblica’, infatti, i messaggi pubblicitari non dovrebbero apparire all’interno delle chat interpersonali.
Almeno inizialmente, infatti, le inserzioni pubblicitarie appariranno solamente nei “cambi di stato”, le cosiddette stories di Whatsapp, per intenderci. La paura che questa novità possa rappresentare solamente un primo passo verso una vera e propria invasione è tuttavia molto forte, come testimoniano anche i messaggi di protesta apparsi su twitter e altri social network.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…