Ormai non ci sono più dubbi. A partire dal primo trimestre del 2019 la pubblicità sbarcherà su Whatsapp. La svolta, voluta fortemente da Facebook, non è ovviamente vista di buon occhio dagli utenti che temono un’invasione pubblicitaria sull’app di messaggistica istantanea. Ad ufficializzare la grande novità, ci ha pensato il country director di ‘Facebook Italia’, Luca Colombo. “L’instant messaging è la nuova frontiera per fare business”, ha dichiarato durante un convegno a Capri, fornendo tuttavia rassicurazioni agli utenti, almeno sul breve periodo. Stando alle prime indiscrezioni riportate da ‘La Repubblica’, infatti, i messaggi pubblicitari non dovrebbero apparire all’interno delle chat interpersonali.
Almeno inizialmente, infatti, le inserzioni pubblicitarie appariranno solamente nei “cambi di stato”, le cosiddette stories di Whatsapp, per intenderci. La paura che questa novità possa rappresentare solamente un primo passo verso una vera e propria invasione è tuttavia molto forte, come testimoniano anche i messaggi di protesta apparsi su twitter e altri social network.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…