Il direttore tecnico del Milan, Leonardo, a margine del premio Liedholm 2018, ha confermato il possibile arrivo del talento brasiliano Paquetà.
Paquetà è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Da pochi minuti è arrivato la conferma anche del direttore tecnico del club rossonero, Leonardo, che ha confermato la trattativa per il talento brasiliano a margine del premio Liedholm 2018: “Non c’è molto da dire. Abbiamo un accordo di base con il Flamengo, ma il mercato riapre a gennaio quindi dobbiamo ancora fare un po’ di strada prima dell’ufficialità. Ora dobbiamo pensare solo al campionato e all’Europa League e non al mercato. Che giocatore è? Ad ora è un giocatore del Flamengo, deve giocare ancora delle partite del campionato brasiliano. Dobbiamo aspettare il 3 gennaio”. Lo stesso Leonardo ha parlato anche dell’idea Ibrahimovic, accostato negli ultimi giorni al Milan: “E’ normale che ci sia un legame anche personale con lui. Quando siamo arrivati ci abbiamo fatto un pensiero, anche a 37 anni è un trascinatore. Oggi il mercato è chiuso. Dobbiamo fare le cose con calma, non dobbiamo dimenticare che ci sono dei paletti del fair play finanziario. Vogliamo costruire una squadra competitiva”.
Leonardo, infine, ha elogiato la rosa a disposizione di Gattuso parlando anche dei giocatori più rappresentati: “Suso è un talento. Tutti sanno come gioca ma non riescono a marcarlo. È sempre bello vederlo giocare. Abbiamo tanti giovani importanti. Biglia sta dimostrando di essere un punto di riferimento. Kessie ha forza fisica e tecnica, mentre Jack ha grande esperienza, si inserisce tanto e fa gol. Calhanoglu, invece,deve essere più incisivo. Cutrone ha un’energia e una vivacità contagiante. Stiamo parlando di tanti giocatori importanti, come lo sono anche Castillejo e Laxalt. Anche Bakayoko si metterà in mostra”.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…