Calciomercato+Milan%2C+Paquet%C3%A0+in+arrivo.+Leonardo+conferma%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo%26%238221%3B
calciomercatoweb
/2018/10/11/calciomercato-milan-paqueta-leonardo/amp/
News

Calciomercato Milan, Paquetà in arrivo. Leonardo conferma: “C’è l’accordo”

Leonardo © Getty Images

Il direttore tecnico del Milan, Leonardo, a margine del premio Liedholm 2018, ha confermato il possibile arrivo del talento brasiliano Paquetà. 

Paquetà è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Da pochi minuti è arrivato la conferma anche del direttore tecnico del club rossonero, Leonardo, che ha confermato la trattativa per il talento brasiliano a margine del premio Liedholm 2018: “Non c’è molto da dire. Abbiamo un accordo di base con il Flamengo, ma il mercato riapre a gennaio quindi dobbiamo ancora fare un po’ di strada prima dell’ufficialità. Ora dobbiamo pensare solo al campionato e all’Europa League e non al mercato. Che giocatore è? Ad ora è un giocatore del Flamengo, deve giocare ancora delle partite del campionato brasiliano. Dobbiamo aspettare il 3 gennaio”.  Lo stesso Leonardo ha parlato anche dell’idea Ibrahimovic, accostato negli ultimi giorni al Milan: “E’ normale che ci sia un legame anche personale con lui. Quando siamo arrivati ci abbiamo fatto un pensiero, anche a 37 anni è un trascinatore. Oggi il mercato è chiuso. Dobbiamo fare le cose con calma, non dobbiamo dimenticare che ci sono dei paletti del fair play finanziario. Vogliamo costruire una squadra competitiva”.

Calciomercato Milan, Leonardo esalta la rosa di Gattuso

Leonardo, infine, ha elogiato la rosa a disposizione di Gattuso parlando anche dei giocatori più rappresentati: “Suso è un talento. Tutti sanno come gioca ma non riescono a marcarlo. È sempre bello vederlo giocare. Abbiamo tanti giovani importanti. Biglia sta dimostrando di essere un punto di riferimento. Kessie ha forza fisica e tecnica, mentre Jack ha grande esperienza, si inserisce tanto e fa gol. Calhanoglu, invece,deve essere più incisivo. Cutrone ha un’energia e una vivacità contagiante. Stiamo parlando di tanti giocatori importanti, come lo sono anche Castillejo e Laxalt. Anche Bakayoko si metterà in mostra”.

 

Pubblicato da
Daniele Trecca

Ultimi articoli

Partite truccate in Italia: di mezzo la mafia, la denuncia

Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…

51 minuti ago

Serie A, grave infortunio: tornerà il prossimo anno

Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…

2 ore ago

Roma, allarme Dybala: Ranieri svela il vero problema

La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…

4 ore ago

Milan in Tribunale, guai seri: risarcimento record all’ex dirigente

La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…

5 ore ago

Juventus, Thiago Motta rompe con Vlahovic: addio certo

La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…

6 ore ago

Allarme Lautaro Martinez: Inzaghi ha preso una decisione

Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…

7 ore ago