La Juventus prepara l’offensiva per il talento del Cagliari Nicolò Barella. Resta da superare la concorrenza di Roma e Inter
Tutti pazzi per Nicolò Barella. L’ottimo avvio di stagione del centrocampista del Cagliari e il suo convincente esordio in Nazionale non hanno fatto altro che aumentare la considerazione dei maggiori club italiani nei confronti del classe 1997. Già richiesto con insistenza nelle scorse sessioni di calciomercato, il talento rossoblu è conteso da Inter, Roma e Juventus. Il club nerazzurro continua a seguire con grande interesse il giocatore, anche se un eventuale affondo dipenderà dalla situazione del fair play finanziario.
La Roma ha provato ad abbassare le pretese del Cagliari offrendo Coric come contropartita, mentre la Juventus continua a lavorare sotto traccia e starebbe preparando l’offensiva per giugno. Oltre ad un sostanzioso conguaglio economico da circa 30 milioni di euro, il club bianconero sarebbe infatti disposto a mettere sul piatto il prestito di Moise Kean. L’operazione potrebbe anche essere anticipata a gennaio, in modo da ottenere una corsia preferenziale nell’affare. Dopo l’affare Cerri concluso in estate, Juventus e Cagliari potrebbero dunque tornare a lavorare in sinergia per concludere una ben più importante operazione di mercato. La concorrenza è avvertita.
Enrico Pecci
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…