Calciomercato Serie A, mentre la Juventus pensa a Paul Pogba, il fratello Florentin svincolato può interessare a Chievo e Frosinone
In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al ritorno di Paul Pogba. Un affare che, in special modo a gennaio, appare davvero molto difficili nonostante l’ottimismo espresso dal ct della Francia ed ex bianconero Didier Deschamps. I campioni d’Italia non devono soltanto fare i conti con la concorrenza di top club come il Barcellona ed il Paris Saint-Germain, ma anche e soprattutto con la volontà del Manchester United di non privarsi del suo centrocampista a prescindere dalla permanenza o meno di José Mourinho sulla panchina dei ‘Red Devils’ visto il rapporto non certo idilliaco tra i due. Il Ds juventino Paratici continua comunque a monitorare la situazione e a vagliare altri profili per la mediana in attesa di sviluppi.
Ad anticipare l’arrivo di Paul Pogba in Italia potrebbe essere il fratello Florentin. Rimasto senza contratto dopo l’esperienza turca con il Genclerbirligi, il 28enne difensore centrale franco-guineano ha voglia di rimettersi in gioco ed il suo entourage gli sta cercando una sistemazione. In Serie A potrebbe interessare al Frosinone ultimo con la peggior difesa del campionato ed al nuovo Chievo di Ventura, alla ricerca di profili esperti per provare a risollevare la squadra.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…