La stella portoghese è arrivata l’estate scorsa dal Real Madrid per 100 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale. Ma nel 2020 potrebbe salutare la Juventus
È stato definito il ‘colpo del secolo’ da molti addetti ai lavori. L’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, in serie A, sembrava impensabile fino a qualche mese fa. A luglio è diventato realtà e la sua presenza si è fatta sentire con quattro gol realizzati in campionato e prestazioni davvero importanti, su tutte quella nel big match contro il Napoli. Un’operazione importante per il club bianconero, voluta e sostenuta con forza dal presidente Andrea Agnelli, con la collaborazione dell’agente del calciatore, Jorge Mendes, che ha strappato un contratto quadriennale a cifre stellari. Ma già si parla della data dell’addio di CR7 alla Juventus: ci sarebbe già una data precisa.
Stando, infatti, allo spagnolo ‘Don Balon’, il Pallone d’Oro in carica sarebbe pronto a volare in Major League Soccer nel 2020, alla fine della sua seconda stagione con la Juventus. Gli Orlando City sarebbero pronti ad accoglierlo e a farlo diventare il giocatore più pagato al mondo grazie ad un biennale da 50 milioni di euro a stagione. Ma non solo: al termine della carriera, Ronaldo potrebbe acquistare una parte delle azioni per diventare uno dei maggiori proprietari. Campo, ma non solo, dunque per Cristiano Ronaldo. Nel frattempo, i tifosi della Juventus possono continuare a godersi le sue giocate.
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…