Inter (Getty Images)
Domenica sera andrà in scena a San Siro il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Formazione tipo per Gattuso, novità per Spalletti.
Dopo la sosta Nazionale tornerà il grande calcio in Serie A. Domenica sera a San Siro Inter e Milan si sfideranno per il Derby della Madonnina numero 222, gara valida per la nona giornata di campionato. Dopo tre pareggi i rossoneri hanno collezionato due vittorie che hanno ridato entusiasmo e coraggio alla formazione di Gattuso, mentre i nerazzurri arriveranno a questa sfida dopo ben quattro successi in Serie A associati alle due brillanti vittorie in Champions League contro Tottenham e PSV. La truppa di Spalletti ha trovato così la quadra con il 4-2-3-1, tipico schieramento dell’allenatore toscano con Nainggolan alle spalle dell’unica punta Icardi. In porta ci sarà Handanovic con la difesa a quattro composta da Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e il solito Asamoah sulla fascia sinistra. In mezzo al campo spazio a Gagliardini e Vecino, mentre completeranno il terzetto di trequartisti Politano e Perisic. Formazione tipo per Gattuso con il suo 4-3-3. Tra i pali ci sarà il portiere della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma con Abate a destra e Rodriguez a sinistra: al centro spazio ancora una volta alla coppia formata da Musacchio e Romagnoli. In cabina di regia agirà Biglia con Bonaventura e Kessie come interni di centrocampo: il tridente offensivo sarà composto da Suso e Calhanoglu ai lati di Higuain.
Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Gagliardini, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi. All.: Spalletti
Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Higuain, Calhanoglu. All.: Gattuso
La gara Inter-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…