Calciomercato Juventus, si allontana Grimaldo: il terzino sinistro spagnolo è infatti finito nel mirino del Paris Saint-Germain.
TORINO – Ha 23 anni, è un terzino sinistro davvero molto interessante e piace tantissimo alla Juventus, ma il futuro di Alejandro Grimaldo potrebbe essere targato Francia. Il giocatore originario di Valencia, che è legato al Benfica da un contratto fino al 30 giugno 2021, è infatti finito nel mirino del Paris Saint-Germain in vista della prossima stagione e la dirigenza del club transalpino sarebbe al lavoro per definire immediatamente l’operazione. Una pessima notizia, dunque, per la Juve che a questo punto potrebbe essere costretta a virare su un altro profilo per la fascia sinistra della retroguardia a disposizione di Allegri. Ma procediamo con ordine e proviamo a capire come stanno le cose.
La dirigenza del PSG avrebbe avviato nei giorni scorsi i primissimi contatti con l’entourage di Grimaldo, che si è detto molto interessato alla proposta del club di Ligue 1 e disposto ad accettare un eventuale trasferimento in Francia: apertura totale, insomma, da parte degli agenti di Grimaldo che vedrebbero di buon occhio un trasferimento del loro assistito a Parigi. Nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare finalmente nel vivo e le possibilità di riuscita dell’affare sembrano aumentare col passare delle ore: il Benfica chiede un bel po’ di soldi per il suo giocatore, ma la grande disponibilità economica della proprietà parigina potrebbe alla fine risultare decisiva per il buon esito dell’operazione. Grimaldo, quindi, si avvicina a grandi passi al trasferimento al PSG, che potrebbe ora mollare definitivamente la pista che porta ad Alex Sandro della Juventus.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…