Calciomercato Inter, Joao Mario in partenza a gennaio. Kia Joorabchian al lavoro per riportarlo nella Premier League inglese
Escluso dalla lista Uefa per la Champions League, Joao Mario non ha giocato un minuto nemmeno in Serie A con la maglia dell’Inter. C’era da aspettarselo dopo che i nerazzurri la scorsa estate avevano fatto di tutto per cedere il fantasista portoghese. Ma le offerte perventuro in Corso Vittorio Emanuele non hanno soddisfatto il gruppo Suning e così l’ex Sporting Cp è tornato a disposizione di Spalletti, che però non sembra intenzionato ad impiegarlo. Facile ipotizzare, quindi, che a gennaio le strade possano separarsi di nuovo. A tal proposito il noto agente iraniano Kia Joorabchian è al lavoro per trovargli una sistemazione.
La pista più concreta è quella che porta alla Premier League dove Joao Mario ha militato in prestito al West Ham nella seconda parte della scorsa stagione. Quattro i club che potrebbero essere interessati al trequartista lusitano. Si tratta da un lato del Wolverhampton e del Leicester che sono in corsa per un posto in Europa League e dall’altro del Fulham e del Southampton che stanno lottando per non retrocedere. Dal canto suo l’Inter è disposta a trattare con tutti, purché si trovi un’intesa sulla formula: l’ideale per i nerazzurri sarebbe riuscire a cederlo a titolo definitivo o almeno in prestito con obbligo di riscatto. L’obiettivo finale è quello di evitare una minusvalenza con un calciatore il cui cartellino è costato 40 milioni di euro.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…