La dirigenza del Napoli osserverà con grande attenzione Thomas Meunier durante la sfida di Champions contro il PSG. Il terzino belga resta un’idea per il futuro
Oltre alla doppia sfida nella fase a gironi di Champions League, le strade di Paris Saint Germain e Napoli potrebbero incrociarsi di nuovo anche in sede di calciomercato. Uno degli osservati speciali in casa azzurra sarà Thomas Meunier, terzino belga ormai affermatosi tra i titolari nelle gerarchie di Tuchel. Il classe 1991 ha fatto registrare una crescita costante da quando a Parigi, affermandosi come uno dei migliori terzini destri in circolazione. Il club azzurro lo ha già messo nel mirino da tempo e non ha mai abbandonato l’obiettivo.
Dopo i timidi tentativi fatti in estate, il Napoli potrebbe dunque tornare a bussare alla porta del PSG. Il terzino è in scadenza di contratto nel 2020 e in caso di mancato rinnovo potrebbe liberarsi per una cifra inferiore rispetto al suo effettivo valore. Il 27enne resta un’idea piuttosto concreta per il futuro, soprattutto se decidesse di separarsi dal club parigino, che al momento chiede almeno 25/30 milioni di euro per il cartellino del giocatore. La dirigenza azzurra continua dunque a monitorare la situazione in attesa di ulteriori sviluppi provenienti dalla capitale francese.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…