Rick Karsdorp è già in uscita in casa Roma. Il suo sostituto potrebbe arrivare dalla Russia: Monchi punta Mario Fernandes del CSKA Mosca
Un nuovo infortunio ha messo ko Rick Karsdorp, terzino della Roma alla sua seconda stagione in giallorosso. L’inserimento in squadra del laterale olandese continua a essere ostacolato dai suoi numerosi problemi fisici, tanto che la dirigenza starebbe valutando una sua cessione. L’ex Feyenoord potrebbe lasciare la capitale a gennaio, con Monchi che è già alla ricerca di un suo sostituto. Secondo le ultime indiscrezioni, un nuovo terzino potrebbe arrivare dalla Russia.
“È un ragazzo che mi è sempre piaciuto. Penso che possa giocare meglio da quinto di centrocampo che da terzino di una difesa a quattro. È un giocatore importante, che ha fatto molto bene anche al Mondiale. Lo seguo da tanti anni e lo conosco bene. Se è un obiettivo di mercato? Posso solo dire che è un buon giocatore”. Nel pre-partita di CSKA Mosca-Roma Monchi ha parlato così di Mario Fernandes, confermando l’interesse per il terzino russo. Le ottime prestazioni offerte durante il Mondiale disputato in casa hanno infatti convinto il direttore sportivo giallorosso a puntare sull’esterno del CSKA. La Roma prepara l’assalto.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…