Calciomercato Milan, pazza idea Rugani: la dirigenza rossonera sembra particolarmente interessata alle prestazioni del centrale della Juventus.
MILANO – Dopo Caldara e Higuain, il Milan potrebbe mettere a segno un altro importantissimo colpo di mercato in casa Juventus. Si tratta di Daniele Rugani, che è reduce da una prima parte di stagione davvero deludente sotto la Mole e che continua ad essere impiegato con il contagocce dal tecnico Allegri. Il ritorno a Torino di Bonucci ha ridotto drasticamente lo spazio a disposizione del centrale difensivo di Lucca classe ’94 che, a questo punto, starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di cambiare aria per giocare con maggiore continuità. E proprio il Milan sembra essere, al momento, uno dei club maggiormente interessati al cartellino di Rugani in vista della prossima stagione. Ma proviamo a fare un po’ d’ordine.
Il Milan si è assicurato in estate le prestazioni di Mattia Caldara che, però, non ha espresso ancora il suo valore soprattutto perché Gattuso fatica ad impiegarlo in una retroguardia a quattro: Rugani, invece, gioca da anni in quella posizione e sembrerebbe più pronto rispetto all’ex Atalanta per giocare nella difesa rossonera. Proprio per questo motivo, la dirigenza del ‘Diavolo’ avrebbe chiesto nelle ultime settimane informazioni alla Juve proprio sul conto di Rugani: la trattativa si preannuncia complicata e appare improbabile che i bianconeri decidano di privarsi di un altro classe ’94 dopo Caldara, ma il calciomercato riserva sempre grandissime sorprese e tutto potrebbe ancora accedere. Tra qualche ora il Milan sarà impegnato in Europa League contro il Betis, ma intanto Leonardo tiene d’occhio anche il mercato e soprattutto Rugani. Come andrà a finire?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…