Calciomercato Roma, Perotti può partire a gennaio. Possibile uno scambio con Nandez o Pavon, giovani gioielli del Boca Juniors
Diego Perotti ha collezionato più infortuni che presenze in questa prima parte di stagione con la Roma. Mezz’ora scarsa in Champions League contro il Real Madrid e 90 minuti nella disfatta di Bologna per l’esterno offensivo argentino, costretto ai box prima per i problemi alla caviglia, poi per un infortunio al bicipite femorale e adesso per delle noie al polpaccio. In ogni caso la sua avventura in giallorosso sembra essere giunta al capolinea e, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2021 firmato meno di un anno fa, l’ex Siviglia potrebbe lasciare la Capitale già a gennaio. Per lui si è parlato di alcuni interessamenti da parte di club della Liga spagnola, ma il suo obiettivo mai celato è quello di tornare un giorno a vestire la maglia del Boca Juniors.
Sta prendendo quindi corpo l’idea di uno scambio. Il Ds giallorosso Monchi potrebbe girare Perotti agli ‘Xeneizes’ per arrivare ad uno dei gioielli del club argentino. Stiamo parlando in primo luogo di Nahitan Nandez, 22enne centrocampista della Nazionale uruguiana messosi in mostra anche ai Mondiali in Russia, più volte accostato ai club di Serie A. In secondo luogo attenzione a Cristian Pavon, ala argentina classe 1996 già nel giro della selezione Albiceleste. Entrambi, valutati circa 30 milioni, sono in possesso del passaporto italiano e quindi potrebbe essere tesserati come comunitari. Ma non sarà facile strapparli al Boca Juniors.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…