Dall’affare Pastore al Napoli di Ancelotti: Valentin Pauluzzi, giornalista dell’Equipe, ha parlato in esclusiva a ‘Calciomercato.it’
Sbarcato a Roma come uno dei colpi più importanti del mercato estivo, Javier Pastore ha finora reso ben al di sotto delle aspettative. Gli infortuni continuano a tormentare il centrocampista giallorosso, che sta facendo una gran fatica a trovare continuità nella sua nuova squadra. Dell’ex PSG ha parlato il giornalista dell’Equipe Valentin Pauluzzi, che in un’intervista esclusiva a ‘Calciomercato.it’ ha dichiarato: “La fragilità fisica di Pastore è risaputa in Francia. Il Paris Saint Germain a 24,7 milioni l’ha venduto bene, considerando che avesse il contratto in scadenza tra un anno”.
Il giornalista ha poi proseguito: “Javier è arrivato nel 2011, fu il primo grande colpo del Psg di Al Khelaifi. Furono investiti 40 milioni per prenderlo dal Palermo. Fece benissimo alla prima stagione, a Parigi si diffuse la Pastore Mania, poi prima ha sofferto il carisma di Ibrahimovic e degli altri innesti e successivamente ha iniziato a soffrire per gli infortuni”. A meno di 48 ore dalla sfida di Champions League tra Paris Saint Germain e Napoli, Pauluzzi ha poi rivelato le reazioni che ci sono state in Francia sul match del ‘Parco dei Principi’.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…