La puntata del Grande Fratello Vip ha vissuto sul confronto tra la conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona, volano parole grosse tra i due
Puntata da consegnare agli annali, quella di ieri sera del Grande Fratello Vip. L’ingresso di Fabrizio Corona nella casa ha gettato scompiglio come previsto. Non tanto per il confronto tra Corona e la concorrente Silvia Provvedi, sua ex fidanzata, ma per quanto accaduto tra lui e la conduttrice Ilary Blasi. Vecchie ruggini tra i due, rinfocolate da Corona che ha commentato alcuni passaggi del libro di Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito della conduttrice.
“Totti ha scritto una marea di ca…te nel suo libro – ha esordito Corona – Nel mondo della tv lo sanno tutti. Fattene una ragione, sei stata tradita ad un mese dal matrimonio. Succede”. La Blasi ha risposto subito per le rime: “Tu giochi con i sentimenti delle persone. Ti rendi conto di che cosa mi hai fatto 13 anni fa? Dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. So benissimo come sono andate le cose. Sei un caciottaro”. La Blasi ha quindi interrotto il collegamento dalla casa, per proseguire la trasmissione con gli ospiti in studio. Al termine, Corona ha commentato così la serata su Instagram, lasciando intravedere un seguito altrettanto rovente: “Non vengo qui a farmi prendere in giro da una ragazzina di 30 anni che è lì solo perché la moglie di un ex calciatore che non sa nemmeno parlare in italiano. Non mi dovevi abbassare il microfono, troppo facile non fare il confronto diretto. E ora, cara mia, visto che mi hai abbassato il microfono, preparati perché adesso dirò la verità per come deve essere detta. Adesso scateno l’inferno”.
Ecco il video della trasmissione di ieri sera:
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…