Due partite della prossima giornata di Serie A potrebbero saltare. Genoa-Udinese e Lazio-Inter sono a rischio rinvio per pioggia.
Ritorna il maltempo sull’Italia e ritorna il rischio rinvio per le gare di Serie A. Per quanto riguarda la 10^ giornata del massimo campionato di calcio italiano, sono due le partite che potrebbero essere rinviate a causa del maltempo che si sta abbattendo in queste ultime ore sullo stivale. Genoa-Udinese, prevista per domenica alle ore 15.00, e Lazio-Inter, gara che si dovrebbe svolgere lunedì sera alle 20.30, potrebbero essere rinviate a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteo.
A Genova è stata da poco diramata l’allerta meteo gialla, che potrebbe presto tramutarsi in arancione considerate le piogge incessanti abbattutesi sul capoluogo ligure. Più o meno simile la situazione nella Capitale: è stato emesso da pochi minuti, sul portale ufficiale della città di Roma, l’avviso legato alla possibilità che le piogge si possano prolungare anche fino alla serata di lunedì. A forte rischio dunque due gare della Serie A.
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…