Due partite della prossima giornata di Serie A potrebbero saltare. Genoa-Udinese e Lazio-Inter sono a rischio rinvio per pioggia.
Ritorna il maltempo sull’Italia e ritorna il rischio rinvio per le gare di Serie A. Per quanto riguarda la 10^ giornata del massimo campionato di calcio italiano, sono due le partite che potrebbero essere rinviate a causa del maltempo che si sta abbattendo in queste ultime ore sullo stivale. Genoa-Udinese, prevista per domenica alle ore 15.00, e Lazio-Inter, gara che si dovrebbe svolgere lunedì sera alle 20.30, potrebbero essere rinviate a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteo.
A Genova è stata da poco diramata l’allerta meteo gialla, che potrebbe presto tramutarsi in arancione considerate le piogge incessanti abbattutesi sul capoluogo ligure. Più o meno simile la situazione nella Capitale: è stato emesso da pochi minuti, sul portale ufficiale della città di Roma, l’avviso legato alla possibilità che le piogge si possano prolungare anche fino alla serata di lunedì. A forte rischio dunque due gare della Serie A.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…