Napoli-Empoli di questa sera offrirà diversi spunti anche in chiave calciomercato. Da Krunic a Luperto: ecco gli osservati speciali nella sfida del ‘San Paolo’
Napoli-Empoli aprirà l’undicesima giornata di Serie A. In campo due squadre tra le più propositive del campionato e “amiche” in sede di calciomercato. Da Zielinski a Hysaj, senza dimenticare Maurizio Sarri, sono infatti diversi gli affari conclusi negli anni tra i due club. Questo filo diretto potrebbe trovare continuità anche nella prossima estate. Da Krunic a Luperto, ecco i possibili incroci futuri e gli osservati speciali della sfida del ‘San Paolo’.
I due giocatori finiti nel mirino del Napoli sono Rade Krunic e Hamed Traorè. A confermare l’interesse azzurro è stato lo stesso presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che recentemente ha rivelato: “A Giuntoli piace Krunic, ne abbiamo parlato scambiando delle opinioni. A noi fa sempre comodo confrontarci con lui su certi giocatori. Abbiamo parlato anche di Traoré, che è un classe 2000 di grande personalità”. Questa sera gli occhi della dirigenza azzurra saranno dunque puntati sui due talenti della formazione toscana. Sebastiano Luperto potrebbe invece fare il percorso inverso, tornando a Empoli per ritrovare continuità dopo l’ottimo rendimento avuto nella passata stagione. La collaborazione tra le due società è destinata a proseguire.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…