Calciomercato Juventus, tutto su Barella: si prepara subito il duello con l’ex dg Marotta e l’Inter, altra pretendente al centrocampista del Cagliari
Oltre che sulla corsa scudetto e sulla Champions League, la Juventus è fortemente concentrata sul mercato. In vista di gennaio, ma non solo. I bianconeri pianificano già le strategie per le prossime sessioni, vagliando gli obiettivi e cercando di anticipare la concorrenza. Un discorso valido soprattutto per uno dei giocatori più corteggiati del campionato, quel Nicolò Barella che si è imposto alle attenzioni di tutti con le sue prestazioni con la maglia del Cagliari. Il centrocampista è nel mirino di praticamente tutte le big di Serie A e si preannuncia caccia grossa, nonostante i sardi sparino piuttosto alto per il suo cartellino (circa 55 milioni).
La Juventus, in particolare, ci prova ma non è in vantaggio. Secondo ‘Tuttosport’, sta per configurarsi il primo duello di mercato con l’ex dg Marotta, in procinto di passare all’Inter. Marotta ha seguito fino a poco tempo fa da vicino il centrocampista sardo e ora è pronto a sfidare l’ex collega Fabio Paratici. Una sfida in cui i bianconeri possono mettere sul piatto tutto il loro appeal di pluricampioni d’Italia e candidati a vincere la Champions. Ma i nerazzurri possono offrire a Barella maggiore spazio rispetto al centrocampo della Juve. La partita, insomma, è apertissima.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…