Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Juventus: Benatia potrebbe fare le valigie per giocare con maggiore continuità.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari è stato schierato titolare accanto a Bonucci, ma Medhi Benatia continua ad essere impiegato col contagocce da Allegri e starebbe prendendo in considerazione l’idea di cambiare aria per tornare a giocare con una certa continuità. Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal centrale della Juventus: “L’anno scorso giocavo spesso e bene, ora faccio fatica a disputare una partita ogni tanto. Lavoro per farmi trovare sempre pronto – si legge sull’edizione odierna de ‘La Stampa’ -, ma sicuramente non è una situazione piacevole per me. Futuro? Vediamo cosa succederà a gennaio e se la Juventus avrà ancora bisogno di uno come me. Fino a quando indosserò questa maglia, darò il massimo. Se ci sarà bisogno di me in Champions League, mi farò trovare pronto”.
Benatia è legato ai campioni d’Italia in carica da un contratto fino al 30 giugno 2020, ma vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e non è assolutamente da escludere una sua cessione già nella finestra di mercato di gennaio. Il giocatore marocchino classe ’97 piace soprattutto in Italia (Milan) e in Francia (Marsiglia), dove sono pronti ad affondare il colpo per convincere la Juve a lasciarlo partire. Proprio i rossoneri starebbero pensando di farsi ufficialmente avanti per il cartellino dell’ex Roma, visti i problemi fisici di Caldara, e resta da capire adesso quale sarà la risposta della Juve. In ogni caso, il futuro di Benatia appare sempre più lontano dal club bianconero…
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…