Calciomercato Juventus, clamoroso scambio col Manchester United: i due club potrebbero dare vita ad una sorprendente operazione.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Domani sera si affronteranno nel match valido per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League, ma presto Juventus e Manchester United potrebbero portare a termine una clamorosa operazione di mercato. Durante il classico incontro tra dirigenze che precedono il match, si toccherà sicuramente l’argomento Pogba, ma i ‘Red Devils’ vorranno sondare il terreno per un obiettivo di vecchia data: Douglas Costa. Sul tavolo dei colloqui verrà catapultato anche il dossier Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United e inseribile dal club inglese all’interno di un’eventuale trattativa per l’esterno brasiliano. Il sogno dello United sarebbe uno tra Bernardeschi e Dybala, ma sin qui non ha fiutato alcuna apertura su questi due fronti.
La Juve non ha alcuna intenzione di privarsi di Douglas Costa nella prossima stagione, ma la disponibilità economica del Manchester United e il possibile inserimento nella trattativa di un pezzo pregiato della rosa a disposizione di Mourinho potrebbero cambiare le carte in tavola. Alexis Sanchez è un vecchio pallino della dirigenza dei campioni d’Italia in carica, soprattutto perché conosce molto bene la Serie A e per la sua duttilità tattica visto che può ricoprire sia il ruolo di attaccante che quello di esterno offensivo: proprio questi fattori potrebbero convincere alla fine Paratici a prendere in considerazione l’idea di un possibile scambio con il Manchester United. Senza dimenticare Paul Pogba, che sogna di tornare a vestire la casacca bianconera a quasi tre anni dal suo addio. Come si concluderà questa vicenda?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…