I tifosi della Juventus sognano il ritorno di Pogba a gennaio, ma il centrocampista francese ha svelato il suo futuro alla vigilia della sfida di Champions proprio contro i bianconeri.
Paul Pogba è entrato nel cuore dei tifosi della Juventus, che sognano da mesi il suo ritorno dopo la sua avventura in maglia bianconera. Il centrocampista francese ha rilasciato una lunga intervista alla vigilia della sfida di Champions, in programma domani sera all’Allianz Stadium proprio contro la sua ex squadra: “Qui sto bene, abbiamo vinto l’Europa League il primo anno. E abbiamo pure riconquistato la Champions League. Penso anzi che possiamo sempre migliorarci, che è poi anche il mio obiettivo personale. Noi siamo il Manchester United e non sempre ce ne rendiamo conto fino in fondo. Ci sono stati tanti cambiamenti, contro il Chelsea abbiamo giocato per esempio molto bene ed è una cosa positiva: quando si gioca così diventa tutto più facile”. Poi l’ex bianconero ha aggiunto altre dichiarazioni: “La scelta di tornare al Manchester è stata mia. La Juve giocava in Champions, il Manchester in Europa League. So bene che negli ultimi due anni non siamo stati al top, ma io voglio aiutare questa squadra a tornare ai suoi livelli. Non rimpiango affatto la scelta di essere tornato qui. Voglio tornare al top”.
Paul Pogba, infine, ha svelato il suo possibile futuro e il suo rapporto odio-amore con Mourinho: “Io sono contento di essere tornato qui e di essere in un grande club come questo. Poi in futuro non si sa mai, si vedrà. Con Mourinho? Un rapporto allenatore-giocatore, giocatore-allenatore. Come si dice sempre! È lo stesso che c’è in generale, tra tutti. Io faccio quello che mi dice: è l’allenatore, mi piacciono le sue decisioni. Le prendo con felicità”.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…