L’attaccante del Brescia Alfredo Donnarumma, attuale capocannoniere della Serie B, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SerieBNews.com
Uno dei principali protagonisti delle prime 12 giornate di Serie B è senza alcun dubbio Alfredo Donnarumma. L’attaccante di Torre Annunziata, assoluto trascinatore insieme a Caputo nella cavalcata trionfale dell’Empoli verso la Serie A, ha deciso di rimanere in Serie B e sposare il progetto del Brescia. Con 9 gol realizzati il classe 1990 è l’attuale capocannoniere del campionato cadetto e si candida a ripetere la strepitosa annata della passata stagione.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Brescia, Donnarumma su Tonali e futuro
Intervistato in esclusiva ai microfoni di ‘SerieBnews.com’ a margine degli ‘Italian Sport Awards’, l’attaccante ha spiegato la sua scelta di approdare al Brescia: “Il presidente ha fatto investimenti importanti quest’anno, ha progetti notevoli. Dobbiamo far crescere tanti giovani e migliorare di partita in partita”. Tra i giovani citati da Donnarumma c’è anche Tonali, giocatore del momento in Serie B e non solo. L’ex Empoli ha parlato dei piani del club lombardo riguardo al proprio gioiello: ecco l’intervista completa.