Calciomercato Roma, Zaniolo nel mirino di due big europee: il centrocampista classe ’99 continua a vantare tantissimi estimatori.
CALCIOMERCATO ROMA – Nonostante la giovanissima età (classe ’99), Nicolò Zaniolo ha già avuto modo di mettersi in mostra con la maglia della Roma in questa prima parte di stagione e ora è finito nel mirino di due big europee. I progressi del 19enne originario di Massa sono arrivati alle orecchie di alcuni club europei importanti che stanno monitorando con estremo interesse le prestazioni del giovane centrocampista giallorosso. Tra i club più attenti, si segnalano Borussia Dortmund e Manchester City, da sempre molto vigili sui giovani talenti dai piedi buoni. La Roma ovviamente non vuole privarsi del ragazzo e ad oggi non si è comunque andato oltre il classico lavoro di scouting e osservazione.
Zaniolo, che si è trasferito in estate nella Capitale nell’ambito dell’operazione Nainggolan con l’Inter, ha esordito in maglia giallorossa al Santiago Bernabéu nella super sfida di Champions League contro il Real Madrid e da quel momento il tecnico Di Francesco ha dimostrato spesso di avere grandissima fiducia nell’ex Inter e nelle sue grandissime qualità tecniche. Per ora, il direttore sportivo Monchi non sembra intenzionato a provarsene ma il calciomercato riserva da sempre grandissime sorprese e non sono esclusi colpi di scena in tal senso. Nelle prossime settimane, dunque, monitoreremo con attenzione la situazione di Zaniolo e vi terremo aggiornati: quale sarà alla fine il futuro di quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico nazionale?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…