Calciomercato Juventus, Filipe Luis si scalda. I bianconeri cercano un terzino sinistro e il brasiliano rappresenta una soluzione intelligente per far crescere Spinazzola
In scadenza di contratto a giugno 2019, Filipe Luis non ha ancora rinnovato il contratto con l’Atletico Madrid ed è una delle prede più appetibili in sede di calciomercato. In estate è stato molto vicino al Psg, ma dopo aver trovato l’intesa con il calciatore il club francese non è riuscito a raggiungere l’accordo con il club spagnolo, virando poi su Bernat. Assistito da Jorge Mendes, il terzino sinistro brasiliano è finito nel mirino dell’Arsenal in vista di gennaio, ma negli ultimi giorni ha ripreso quota anche la candidatura della Juventus. CLICCA QUI per leggere tutte le informazioni di calciomercato.
In ottimi rapporti con l’agente portoghese, Fabio Paratici sta seriamente pensando all’ex giocatore del Chelsea come opzione low cost per rinforzare la fascia mancina. Il rinnovo di Alex Sandro tarda ad arrivare e, seppur 33enne, Filipe Luis per esperienza e qualità sembra rappresentare il profilo ideale da affiancare a Spinazzola nel suo percorso di crescita. L’ipotesi bianconera stuzzica molto il calciatore che ha già dato ambia disponibilità al suo trasferimento a Torino. La Juve ha accettato di buon grado, ma prima di compiere l’affondo decisivo attenderà la scelta definitiva di Alex Sandro.
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…
Guardiola lascia il Manchester City? Spunta il retroscena riguardo l'accordo segreto con l'ex Inter. Ecco…