Calciomercato Milan, idea Sensi: il centrocampista del Sassuolo potrebbe trasferirsi a sorpresa in rossonero l’anno prossimo.
CALCIOMERCATO MILAN – Dopo i pesanti infortuni occorsi a Lucas Biglia e a Giacomo Bonaventura, il Milan è al lavoro per rinforzare la mediana a disposizione di Gennaro Gattuso. Sono diversi i profili accostato al ‘Diavolo’, ma l’ultima idea è a dir poco sorprendente e porta direttamente in casa Sassuolo: si tratta di Stefano Sensi, centrocampista di Urbino classe ’95. Il giocatore piace per la giovanissima età, per le caratteristiche tecniche e per la buonissima visione di gioco e adesso la dirigenza rossonera è pronta ad accelerare per provare a chiudere l’operazione con la società neroverde.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Giornale’, Leonardo apprezzerebbe parecchio Sensi e avrebbe ormai deciso di intensificare i contatti con il Sassuolo per provare a capire le reali possibilità di riuscita dell’affare: l’ex Cesena ha collezionato fin qui 8 presenze nel campionato in corso e, dunque, è uno dei nomi più caldi per la sostituzione di Biglia in mezzo al campo. Il tecnico Gattuso e tutti i sostenitori del Milan incrociano le dita e sperano in un importante rinforzo nella zona nevralgica del campo: la squadra rossonera ha bisogno di un punto di riferimento in quel ruolo, di un giocatore intelligente dal punto di vista tattico e dotato di qualità tecniche importanti. Un profilo, insomma, alla Sensi: sarà lui il colpaccio di mercato del Milan?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato del Milan può regalare qulche colpo a sorpresa e davvero inaspettato per la…
Un terribile notizie ha scosso il tifo milanista, che ha appreso della scomparsa del campione…
Felipe Caicedo pronto a tornare in campo dopo il periodo di inattività, come viene annunciato…
È stato uno dei migliori acquisti dell'estate della Roma, Matias Soulé e con o senza…
Il Milan lavora al presente per ottenere i migliori risultati anche in futuro e per…
Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…