L’Inter avrebbe messo nel mirino Jeremy Toljan, terzino classe 1994 di proprietà del Borussia Dortmund. Non manca, però, la concorrenza
Preoccupano in casa Inter le condizioni di Sime Vrsaljko. Il terzino ha subito un nuovo stop con la sua Nazionale ed è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo di Inghilterra-Croazia. In attesa degli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, il club nerazzurro sta riflettendo su un possibile ritorno sul mercato. Per l’ex Atletico Madrid si tratta infatti del secondo stop stagionale dopo le cinque partite saltate a settembre tra campionato e Champions League. Le condizioni del 26enne potrebbero dunque costringere i nerazzurri a tornare alla ricerca di un terzino: l’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza è quello di Jeremy Toljan.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘Interlive.it’, l’Inter avrebbe già fatto un sondaggio per il terzino del Borussia Dortmund. Il classe 1994 è stato messo fuori rosa dal neo allenatore Favre e non ha ancora collezionato presenze in questo avvio di stagione. Il club tedesco potrebbe dunque aprire alla cessione del laterale già nella prossima sessione di calciomercato, anche attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Non manca, però, la concorrenza: anche il Napoli e diverse formazioni di Bundesliga, Liga e Premier League hanno messo nel mirino il giovane terzino tedesco.
Ritorno in Serie A per Roberto Mancini. Si fa largo la pista per un clamoroso…
In bilico da diverse settimane, l’allenatore rischia seriamente l'esonero se le cose dovessero andare male…
Nelle prossime ore la dirigenza potrebbe prendere una decisione chiave, decisiva ed importante, in vista…
Tutto fatto, visite mediche pure a sorpresa col giocatore ormai ex Juventus che vive la…
Ultimatum della Juventus a Thiago Motta perché ora il club bianconero pensa seriamente a quello…
Non si trova in una posizione facile ora Simone Inzaghi che rischia grosso all'Inter e…