Andreas Christensen (Getty Images)
Il difensore del Chelsea, Andreas Christensen, potrebbe fare al caso del Milan. Il centrale danese dei “Blues” ha trovato poco spazio con Sarri: possibile partenza a gennaio.
Poche presenze in questa stagione per Andreas Christensen. Il difensore centrale del Chelsea ha trovato poco spazio finora sotto la gestione Sarri collezionando soltanto quattro presenze in Europa League senza mai scendere in campo, invece, in Premier. Dopo le ventisette partite totalizzate nel campionato inglese con l’altro allenatore italiano, Antonio Conte, il danese starebbe pensando di lasciare i “Blues” per sbarcare in Serie A. Christensen farebbe al caso del Milan, che dovrà fare a meno delle prossime settimane dei tre centrali difensivi: Romagnoli, Caldara e Musacchio. Gattuso dovrà trovare una soluzione immediata, ma per gennaio la società rossonera starebbe pensando proprio al centrale del Chelsea. Come riportato da “London Evening Standard” il club inglese, però, non sembra intenzionato a cedere, neanche in prestito, a gennaio il difensore dei “Blues”, ma il suo malcontento potrebbe cambiare di colpo le dinamiche a partire dalla prossima sessione di calciomercato.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
La società rossonera è così alla ricerca di un valido centrale difensivo. Oltre al forte centrale danese del Chelsea, il Milan segue con attenzione anche la pista che porta al brasiliano Rodrigo Caio del San Paolo. Leonardo conosce molto bene il giocatore e nei giorni scorsi ci sarebbe stato anche un incontro con il suo agente a Milano. Nelle prossime settimane il Milan potrebbe chiudere un colpo importante in difesa.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…