Il direttore sportivo della Roma Monchi ha incontrato Franco Baldini per discutere del futuro del dirigente giallorosso. Le ultime sulle sue dimissioni
Volato a Londra per prendere parte all’evento ‘Transfer Room’ in programma all’Emirates Stadium, il direttore sportivo della Roma Monchi ha colto l’occasione per incontrare Franco Baldini. Nei mesi scorsi si è parlato a lungo delle presunte dimissioni del dirigente giallorosso, che a quanto pare non si è mai separato dalla società. In altre parole, l’addio è stato solo di facciata: Baldini resta il consulente del club e referente principale del presidente Pallotta.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Esclusa, dunque, l’ipotesi dimissioni per Franco Baldini. Come detto, l’ex direttore generale resta in società come consulente di Pallotta. I suoi compiti riguardano soprattutto il calciomercato – di cui è il principale consigliere del presidente – e la sfera tecnica. Presenti alla riunione anche anche Massara e Balzaretti, gli altri due dirigenti chiave nella direzione sportiva giallorossa. Il tema principale è ovviamente stato il calciomercato.
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…