Calciomercato Roma, sondaggio per due giocatori dell’Udinese: le due squadre si affronteranno nell’anticipo di sabato pomeriggio.
CALCIOMERCATO ROMA – Sabato pomeriggio, precisamente alle ore 15:00, andrà in scena l’atteso anticipo della tredicesima giornata di Serie A tra Udinese e Roma e la sfida della ‘Dacia Arena’ potrebbe dire moltissimo anche in chiave mercato. La dirigenza giallorossa, infatti, è da tempo alla ricerca di un centrocampista di sicuro affidamento e adesso il direttore sportivo Monchi starebbe guardando proprio in casa bianconera per regalare questo importantissimo rinforzo a Di Francesco. Sono due i nomi finiti sul taccuino del dirigente di San Fernando: si tratta di Seko Fofana e di Antonin Barak. Il primo è un classe ’95, dotato di una struttura fisica importante ed abile sia in fase di interdizione che negli inserimenti senza palla. Il secondo, invece, ha 23 anni (classe ’94), è mancino e ha un buonissimo tiro dalla distanza.
Entrambi i giocatori sono legati alla compagine friulana da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma potrebbero salutare la compagnia in caso di offerta importante: Monchi avrebbe intenzione di avviare i primi contatti con i colleghi bianconeri proprio in occasione della gara di sabato pomeriggio per capire le reali possibilità di riuscita dell’affare. In ogni caso, se ne riparlerà anche a fine stagione quando entrerà finalmente nel vivo il mercato estivo ma una cosa è certa: la Roma ha messo nel mirino sia Fofana che Barak e alla fine il nuovo centrocampista potrebbe arrivare proprio dall’Udinese. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente informati.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…