Calciomercato Roma, sondaggio per due giocatori dell’Udinese: le due squadre si affronteranno nell’anticipo di sabato pomeriggio.
CALCIOMERCATO ROMA – Sabato pomeriggio, precisamente alle ore 15:00, andrà in scena l’atteso anticipo della tredicesima giornata di Serie A tra Udinese e Roma e la sfida della ‘Dacia Arena’ potrebbe dire moltissimo anche in chiave mercato. La dirigenza giallorossa, infatti, è da tempo alla ricerca di un centrocampista di sicuro affidamento e adesso il direttore sportivo Monchi starebbe guardando proprio in casa bianconera per regalare questo importantissimo rinforzo a Di Francesco. Sono due i nomi finiti sul taccuino del dirigente di San Fernando: si tratta di Seko Fofana e di Antonin Barak. Il primo è un classe ’95, dotato di una struttura fisica importante ed abile sia in fase di interdizione che negli inserimenti senza palla. Il secondo, invece, ha 23 anni (classe ’94), è mancino e ha un buonissimo tiro dalla distanza.
Entrambi i giocatori sono legati alla compagine friulana da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma potrebbero salutare la compagnia in caso di offerta importante: Monchi avrebbe intenzione di avviare i primi contatti con i colleghi bianconeri proprio in occasione della gara di sabato pomeriggio per capire le reali possibilità di riuscita dell’affare. In ogni caso, se ne riparlerà anche a fine stagione quando entrerà finalmente nel vivo il mercato estivo ma una cosa è certa: la Roma ha messo nel mirino sia Fofana che Barak e alla fine il nuovo centrocampista potrebbe arrivare proprio dall’Udinese. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente informati.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…