Calciomercato Juventus, si allontana Praet: sta per rinnovare con la Sampdoria e nei prossimi giorni è atteso l’annuncio ufficiale.
PRAET RINNOVA CON LA SAMPDORIA – Pessime notizie per tutte le squadre interessate al cartellino di Dennis Praet, centrocampista belga classe ’94. L’ex Anderlecht, che nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón, è infatti vicinissimo al rinnovo con la Sampdoria: lo riferisce l’edizione di oggi de ‘Il Secolo XIX’, secondo cui il giocatore di Lovanio firmerà fino al 30 giugno 2021 e andrà a guadagnare qualcosa come 2 milioni di euro a stagione (bonus compresi). Cifre importantissime se si considera che, in tutta la storia del club blucerchiato, solo Antonio Cassano è arrivato a a guadagnare uno stipendio maggiore (3,5 milioni di euro).
Praet è reduce da una prima parte di stagione positiva e sta confermando di essere uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo nel suo ruolo: il centrocampista cresciuto nelle giovanili del K Stade Leuven, inoltre, è particolarmente duttile dal punto di vista tattico e il tecnico Giampaolo ha già avuto modo di schierarlo in diverse posizioni. La Juve e il Milan, di recente, hanno chiesto informazioni sul conto del giocatore ma la Sampdoria ha deciso adesso di blindarlo: servirà, dunque, un’offerta irrinunciabile per convincere il futuro la dirigenza della Sampdoria a cedere Praet. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma una cosa è certa: Praet è ad un passo dal rinnovo con la Sampdoria e manca ormai soltanto l’annuncio ufficiale.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…