Le ultimissime in vista della gara di domani pomeriggio tra Udinese e Roma: ecco le parole di Di Francesco in conferenza stampa.
UDINESE-ROMA, LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO – Mancano ormai circa ventiquattro ore al fischio d’inizio dell’atteso match tra Udinese e Roma, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 15,00. I padroni di casa attraversano un momento davvero delicato e hanno racimolato appena un punto nelle ultime cinque gare, mentre la banda di Di Francesco viene dal convincente successo contro la Sampdoria (4-1) e occupa attualmente la sesta posizione in classifica a quota 19 punti. In ogni caso, si tratta di una gara da seguire con attenzione nonostante il divario in classifica tra le due compagini: l’Udinese ha deciso di affidarsi a Davide Nicola che, quindi, proverà a invertire la rotta rispetto a quanto fatto precedentemente da Velazquez.
Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico del club giallorosso, Eusebio Di Francesco: “Kolarov sta bene, mentre con Perotti e De Rossi non bisogna essere assolutamente frettolosi. Domani partirà dal 1′ Schick e questo è un segnale davvero importante visto che attraversa un buon momento di forma sia con la squadra di club che con la Nazionale. Manolas, invece, non ha recuperato e non sarà convocato per il match di domani pomeriggio”. Il tecnico capitolino, dunque, sarà costretto ad ovviare all’assenza del centrale greco e a scegliere il partner difensivo di Fazio: chi la spunterà alla fine? Lo scopriremo nelle prossime ore…
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…