Le ultimissime in vista della gara di domani pomeriggio tra Udinese e Roma: ecco le parole di Di Francesco in conferenza stampa.
UDINESE-ROMA, LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO – Mancano ormai circa ventiquattro ore al fischio d’inizio dell’atteso match tra Udinese e Roma, valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 15,00. I padroni di casa attraversano un momento davvero delicato e hanno racimolato appena un punto nelle ultime cinque gare, mentre la banda di Di Francesco viene dal convincente successo contro la Sampdoria (4-1) e occupa attualmente la sesta posizione in classifica a quota 19 punti. In ogni caso, si tratta di una gara da seguire con attenzione nonostante il divario in classifica tra le due compagini: l’Udinese ha deciso di affidarsi a Davide Nicola che, quindi, proverà a invertire la rotta rispetto a quanto fatto precedentemente da Velazquez.
Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico del club giallorosso, Eusebio Di Francesco: “Kolarov sta bene, mentre con Perotti e De Rossi non bisogna essere assolutamente frettolosi. Domani partirà dal 1′ Schick e questo è un segnale davvero importante visto che attraversa un buon momento di forma sia con la squadra di club che con la Nazionale. Manolas, invece, non ha recuperato e non sarà convocato per il match di domani pomeriggio”. Il tecnico capitolino, dunque, sarà costretto ad ovviare all’assenza del centrale greco e a scegliere il partner difensivo di Fazio: chi la spunterà alla fine? Lo scopriremo nelle prossime ore…
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…