Suggestione Paul Pogba in casa Inter. I nerazzurri starebbero pensando al centrocampista del Manchester United con l’arrivo di Marotta. Sfida alla Juventus
L’Inter sogna in grande con l’arrivo di Beppe Marotta. In attesa dell’annuncio del dirigente ex Juventus iniziano a circolare diversi nomi che stanno stuzzicando e non poco i tifosi. L’ultimo ha però del clamoroso: secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando a Paul Pogba. Marotta e il suo staff sono pronti a dare battaglia alla Juventus anche in sede di calciomercato.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Suggestione Pogba, dunque, in casa Inter, con Marotta deciso a sfidare la sua ex squadra. L’affare potrebbe essere agevolato dai buoni rapporti che il dirigente ha con Mino Raiola, agente del centrocampista francese. Per ricoprire l’investimento da almeno 60 milioni di euro sarebbe necessaria però almeno una cessione eccellente. I sacrificati, in questo caso, potrebbero essere Ivan Perisic e Milan Skriniar, entrambi seguiti con grande interesse proprio dal Manchester United. Si preannuncia un asse di mercato piuttosto caldo quello tra Milano e Manchester.
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…
Guardiola lascia il Manchester City? Spunta il retroscena riguardo l'accordo segreto con l'ex Inter. Ecco…
La Juventus si attiva ed è pronta a cambiare il futuro per alcuni giocatori, perché…
Svolta di mercato per la Roma che è pronta ad attivarsi nella prossima sessione di…
Il gesto fatto prima della sfida contro Jake Paul ha fatto molto discutere. Il campione…
Sono già 8 le partite che ha saltato Albert Gudmundsson in questo inizio di campionato…