La situazione rinnovo di Davide Rugani è sempre in bilico. Allegri lo ha schierato dal primo minuto contro la SPAL dopo le polemiche che hanno coinvolto anche il padre del difensore bianconero.
In settimana lo sfogo del padre, oggi Massimiliano Allegri lo ha mandato in campo dal primo minuto. Davide Rugani ha trovato poco spazio in questa stagione, ma dopo una settimana di polemiche l’allenatore della Juventus lo ha schierato titolare contro la SPAL. L’ex Empoli ha disputato un’ottima gara mettendo in mostra tutte le sue qualità e ricevendo anche i complimenti dello stesso tecnico livornese. Qualche giorno fa proprio il padre del centrale bianconero, Ubaldo, aveva espresso tutta la sua rabbia attraverso il profilo Facebook per il mancato impiego di suo figlio: “Non c’è bisogno di dire niente, ma tra poco finirà questa storia e ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Per me resta il miglior difensore italiano”. Per scacciare via tutte le polemiche Allegri lo ha così schierato titolare al centro della difesa proprio come aveva fatto con l’altro difensore, Medhi Benatia, in occasione di Milan-Juventus.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Su Twitter lo stesso difensore della Juventus ha commentato la bella vittoria contro la SPAL: “La regola è semplice. Allenarsi a testa bassa, farsi trovare sempre pronti, vincere. E il giorno dopo iniziare da capo. Questo sono io, il resto solo chiacchiere. #ForzaJuve sempre e #FinoAllaFine”. Il rinnovo del centrale bianconero è per ora in fase di stallo con diversi club italiani (e non solo), tra cui Roma e Milan, da sempre molto interessati al giocatore.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…