Calciomercato Juventus, nuovo sondaggio per Gayà: i bianconeri sono particolarmente interessati al terzino del Valencia classe ’95.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Questa sera, alle ore 21:00, la Juventus ospita il Valencia nella gara valida per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League e la sfida del gruppo H potrebbe dire moltissimo anche in chiave mercato. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, infatti, è sempre alla ricerca di un terzino sinistro e tra le fila del club spagnolo c’è un certo José Luis Gayà, laterale classe ’95 che è tra i profili più interessanti del panorama calcistico internazionale nel suo ruolo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il direttore sportivo Paratici approfitterà della gara di questa sera per monitorare da vicino il ragazzo originario di Pedreguer che già in passato è stato accostato con una certa insistenza ai campioni d’Italia in carica.
Gayà, che è legato al Valencia da un contratto fino al 30 giugno 2023, è un laterale mancino molto dotato dal punto di vista tecnico e abile soprattutto in fase offensiva e sui cross: la Juve lo segue ormai da diversi mesi, ma l’affare con il Valencia si preannuncia particolarmente complicato dal momento che il club della Liga non sembra disposto a privarsene, se non in caso di offerta irrinunciabile. Offerta che potrebbe arrivare molto presto, quando i due club torneranno ad affrontare questo argomento: intanto, questa sera, Gayà avrà modo di confrontarsi con quella che potrebbe essere la sua futura squadra. Sarà davvero il 23enne spagnolo il nuovo terzino sinistro della ‘Vecchia Signora’?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…