Isco e il Real Madrid potrebbero non proseguire insieme le loro strade future. Ieri lo spagnolo è stato mandato in tribuna da Solari. Su di lui ci sono diversi club di Serie A e Premier
L’esclusione di Isco ieri sera per scelta tecnica nella sfida di Champions tra la Roma e il Real Madrid ha dato messaggi non proprio confortanti circa una sua permanenza a Madrid.
Lo spagnolo non ha gradito l’esclusione e potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare il club madrileno nella prossima sessione di calciomercato. Il rapporto con Solari infatti non è mai decollato. Se Isco continuerà a non sentirsi importante nelle idee del nuovo tecnico allora potrebbe decidere di partire. Il centrocampista ha molto mercato, essendo seguito da vicino da club importanti di Serie A e Premier League.
Clicca QUI per tutte le notizie sul calciomercato!
La Juventus è in prima fila per assicurarsi Isco, in rotta con il Real Madrid. La concorrenza però si profila agguerrita. Secondo quanto riportato dal ‘Mundodeportivo’, oltre alla Vecchia Signora ci sarebbero anche Milan, Napoli, Manchester City, Arsenal, Tottenham e Chelsea.
La sensazione è che a gennaio possa scatenarsi una vera e propria asta per un calciatore in grado di coprire egregiamente non solo la zona centrale del campo ma anche le corsie esterne di un attacco a tre.
Il Manchester City al momento sembrerebbe essere il club più interessato allo spagnolo, dal momento Guardiola lo considera il profilo ideale per il suo modo di intendere calcio.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…