Il Milan avrebbe messo nel mirino per gennaio l’esperto difensore dell’Atletico Madrid Diego Godin. Juventus alla finestra: le ultime
Continua a tenere banco in casa Atletico Madrid la situazione legata al futuro di Diego Godin. Il difensore è in scadenza di contratto con i ‘Colchoneros’ e la trattativa per il rinnovo è al momento in stand by. In estate la Juventus ha cercato con insistenza l’uruguaiano prima di riaccogliere Bonucci. Quello bianconero, però, non è l’unico club interessato al 32enne. Complice la grande emergenza nel reparto arretrato, anche il Milan avrebbe infatti messo nel mirino il giocatore.
Le principali news di giornata: CLICCA QUI!
Se l’interesse della Juventus si è ormai raffreddato a causa del ritorno di Bonucci, quello del Milan si è invece appena acceso. Negli ultimi giorni si è addirittura parlato di un principio di accordo già raggiunto con l’entourage del di Godin sulla base di un contratto fino al 2021 da 4 milioni di euro a stagione. Come riportato dalla redazione di ‘Calciomercatonews.com’, però, difficilmente l’affare andrà in porto a gennaio. Simeone non vuole privarsi del suo capitano a stagione in corso e lo stesso difensore preferirebbe attendere la naturale scadenza del contratto per scegliere la prossima destinazione a parametro zero.
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…