L’attuale stagione di Cengiz Ünder sta stentando a decollare. Anche ieri il calciatore si è reso protagonista di un grandissimo errore contro il Real. Tutto questo comporta un deprezzamento del suo cartellino.
il giovane giallorosso Cengiz Ünder non sta attraversando un grandissimo periodo di forma. Il turco è stato una vera e propria rivelazione nella scorsa stagione, chiusasi con 8 gol e un assit in 32 presenze. Quest’anno però il rendimento in termini di prestazioni complessive è drasticamente calato.
Ieri nell’importante gara contro il Real Madrid in Champions il classe ’97 si è letteralmente divorato un gol già fatto, mandando il pallone sopra alla traversa da mezzo metro di distanza dalla linea di porta. L’errore madornale ha messo fuori causa psicologicamente il calciatore, che si è assentato per il resto della partita, non combinando più nulla di rilevante.
Clicca QUI per seguire tutte le notizie di mercato sulla Roma!
L’esterno offensivo turco non sta giocando bene in questa stagione. In passato è stato accostato a diversi club importanti (Bayern Monaco su tutti), con la Roma pronta ad ascoltare solo offerte rilevanti. Anche il Chelsea ha manifestato più di un interesse sull’ala destra. È innegabile però che le sue recenti prestazioni deludenti non abbiano fatto altro che deprezzare il cartellino del calciatore e deludere le aspettative degli osservatori.
Ünder e la Roma dovranno cercare di tirare su la testa e uscire da un periodo non proprio felice in termini di risultati. Proprio il turco sarà uno di quelli che dovrà contribuire a questa risalita, provando a riscattare una stagione partita con il piede sbagliato.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…