La Juventus è pronta a fiondarsi sul mercato per regalare ad Allegri un rinforzo a centrocampo. Il più seguito è Ramsey, seguito da Rabiot.
Visto l’approssimarsi del mercato invernale, la Juventus si sarebbe già messa in moto per cercare nuovi elementi da poter regalare a Massimiliano Allegri. Un reparto che sarà ritoccato da Paratici è il centrocampo.
Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, la Vecchia Signora avrebbe messo Aaron Ramsey in cima ai suoi desideri. Il centrocampista dell’Arsenal ha un contratto in scadenza nel 2019 ed è diventato uno dei pezzi pregiati di mercato perché non intenzionato a rinnovare con i Gunners.
Clicca QUI per per seguire tutte le notizie sulla Juventus!
La Juventus avrebbe messo Aaron Ramsey dell’Arsenal in cima alla lista dei possibili rinforzi a centrocampo. Autore di 1 gol e 4 assist nelle 17 apparizioni collezionate in qusta stagione, il gallese garantirebbe ottima visione di gioco e capacità di inserimento, quest’ultima molto utile in virtù dell’abilità di assistman di Cristiano Ronaldo. Per assicurarsi il classe ’90, il club bianconero avrebbe pronta un’offerta da 200.000 sterline a settimana, quivalenti a circa 11 milioni di euro all’anno.
Nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a Ramsey, la Juventus virerebbe con forza su un altro profilo molto seguito: Adrien Rabiot, altro gioiello in scadenza nel 2019. Il centrocampista del PSG con rinnoverà con il proprio club poiché deciso a cambiare aria. Il francese sta disputando un’ottima stagione con i parigini, frutto di 18 presenze, 2 gol e altrettanti assist.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…