Luis Muriel è ormai ad un passo dal ritorno in Serie A. L’attaccante del Siviglia avrebbe preferito la Fiorentina al Milan. Le ultime sul suo futuro
Luis Muriel si appresta a tornare in Serie A. L’attaccante del Siviglia, che in Italia ha già vestito le maglie di Lecce, Udinese e Sampdoria, è dato ad un passo dalla Fiorentina. Il club viola avrebbe battuto la concorrenza del Milan, che aveva virato sul classe 1991 dopo la rinuncia forzata ad Ibrahimovic. Salvo colpi di scena il colombiano sembra dunque intenzionato a mantenere la parola data alla Fiorentina, società con cui aveva già trattato prima dell’inserimento dei rossoneri.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
L’affare è ormai alle battute finali: Muriel si trasferirà alla Fiorentina con la formula del prestito, anche se il Siviglia starebbe spingendo per inserire nell’accordo anche un obbligo di riscatto. È questo l’ultimo ostacolo da superare per raggiungere l’accordo totale. In Spagna, intanto, si parla già della data dello sbarco in Italia da parte del giocatore: mercoledì potrebbe essere il giorno del suo ritorno. Muriel è pronto a riconquistare la Serie A.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…