Nicolas Otamendi, difensore del Manchester City, potrebbe lasciare l’Etihad nel prossimo futuro. Mendes e la Juventus guardano con attenzione
Nicolas Otamendi, difensore argentino del Manchester City, ha totalizzato solo 5 presenze in Premier League in questa stagione e Jorge Mendes, procuratore dell’ex Valencia, potrebbe pensare proprio alla Juventus come nuova squadra per il classe 1988. Il club bianconero, che nel calciomercato di gennaio cerca rinforzi per tentare l’affondo decisivo in Champions League, deve fare i conti con l’età di Giorgio Chiellini, ormai arrivato a 34 anni, e con la poca continuità di minutaggio affidata a Medhi Benatia e Rugani, che, quando chiamati in causa, non forniscono garanzie assolute. Per altre notizie sul calciomercato Juventus —> clicca qui!
Nicolas Otamendi, in questi anni sotto la guida tecnica di Pep Guardiola, ha affinato la sua tecnica nel gioco palla al piede, oltre all’abilità nelle chiusure e negli anticipi. Il suo contratto scade nel 2022 ma, come riportato anche dalla stampa inglese, Otamendi non è contento del suo attuale ruolo al Manchester City e in questo frangente si inserisce Jorge Mendes. Il super procuratore portoghese, che cura gli interessi anche di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo alla Juventus, potrebbe aggiungere un altro tassello alla Vecchia Signora, portando il forte centrale difensivo argentino in Piemonte. Il valore di mercato di Otamendi si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra che potrebbe però essere limata dalla volontà del giocatore di lasciare Manchester.
Giorgio Trobbiani
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…