Sono molti i calciatori del Lione che stanno attirando gli interessi dei top club. Tra questi c’è Mendy. Il terzino, seguito da Barcellona e Juventus, è finito sul taccuino di Monchi.
Ferland Mendy è uno dei gioielli del Lione che più sta attirando gli interessi delle big italiane ed europee. Il terzino sinistro francese sta disputando un’ottima stagione con il Lione, avendo già collezionato 12 presenze, un gol e un assist.
Tra i club pronti a fare più di un pensierino sul classe ’95 ci sono Barcellona e Juventus, disposte a darsi battaglia per assicurarsi un profilo giovane per l’out di sinistra. Nelle ultime ore però anche la Roma di Monchi si sarebbe fatta sotto per il 23enne, alla ricerca di un calciatore di qualità per dare supporto a Kolarov, ormai non più così in tenera età viste le 33 candeline da poco spente.
Clicca QUI per seguire tutte le notizie di mercato dei giallorossi!
Il portale francese ‘Telefoot’ spiega però che arrivare a Mendy non sarà così facile. Per convincere il presidente del Lione servirà soddisfare due condizioni: Mendy dovrà espressamente chiedergli di essere ceduto e al contempo dovrà arrivare sul tavolo un’offerta irrinunciabile.
Difficile quindi poter acquistare il terzino a gennaio. In estate però, visto la maggiore lunghezza della sessione di mercato, è probabile che le pretendenti possano tornare maggiormente alla carica per assicurarsi questo prospetto.
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…