Roma Weigl, arriva un’apertura importante dalla Germania. Il Borussia Dortmund non esclude l’ipotesi prestito se City e Psg non torneranno alla carica
Non riesce a decollare la stagione di Julian Weigl. Il mancato passaggio estivo al Psg sembra aver tarpato le ali al forte centrocampista tedesco, finito anche sul taccuino di Pep Guardiola circa un anno fa. Numeri alla mano, quest’annata è la peggiore vissuta in carriera dall’ex Monaco 1860 che ha sin qui collezionato la miseria di 150 minuti in campionato e 120 minuti in Champions League. Smarrito, dunque, il protagonismo delle passate stagioni, a vantaggio della coppia di centrali composta da Delaney e Witsel.
Una situazione che inizia ad andare stretta al 23enne, pronto a considerare un addio a campionato in corso. Finito sul taccuino di Monchi (ma anche di Juve e Milan) già da diverse settimane, Weigl viene ancora considerato un patrimonio importante dalla dirigenza del Borussia Dortmund. Per questo motivo, il club giallonero sta valutando se prendere in considerazione l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto per non depauperare troppo il cartellino e sperare in un rilancio in caso di vendita futura.
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…