Il Milan è alla ricerca di un centrocampista da regalare a Gattuso a gennaio. Fabregas è uno dei profili studiati ma su di lui si fa forte la conccorrenza del Valencia
Il futuro di Cesc Fabregas sarà probabilmente lontano dal Chelsea. Il centrocampista non sta trovando spazio nelle scelte di Maurizio Sarri, che preferisce le doti di impostazione e le qualità di Jorginho.
Per questo motivo lo spagnolo, fermo a 583′ di gioco in stagione, starebbe guardandosi intorno alla ricerca di una nuova destinazione in grado di valorizzarlo. A 31 anni e con un contratto in scadenza nel 2019, Fabregas è un profilo che fa gola a molti club, tra cui il Milan di Gattuso. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista di qualità in grado di rimpiazzare il lungodegente Lucas Biglia, che starà fuori fino a marzo 2019.
Clicca QUI per rimenere aggiornato su tutte le notizie sul Milan!
Nelle ultime ore però anche il Valencia sembrerebbe aver fatto notevoli passi avanti per arrivare al cartellino di Fabregas, in procinto di lasciare il Chelsea. Secondo ‘Elgoldigital.com’ il club spagnolo sarebbe addirittura in vantaggio sulla concorrenza per arrivare al centrocampista già a gennaio. Marcelino infatti lo considera come il giusto rinforzo per risalire posizioni in campionato, essendo dotato di qualità ed esperienza.
Un ostacolo che la concorrenza dovrà affrontare sarà quello relativo all’ingaggio del calciatore, che attualmente guadagna più di 9 milioni di euro annui al Chelsea. Il centrocampista difficilmente accetterà offerte salariali molto più basse rispetto alla situazione economica attuale.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…