Moussa Sissoko, centrocampista francese del Tottenham, è stato uno dei protagonisti della sfida con l’Inter di 7 giorni fa
Se l’Inter rischia di non passare il turno di UEFA Champions League, parte del merito è di Moussa Sissoko, centrocampista francese del Tottenham. Il classe 1989 ha messo in mostra tutta la sua fisicità e qualità nella serata di Wembley contro i nerazzurri, guidando inoltre la transizione che ha portato al gol vittoria di Christian Eriksen. Ma l’ex Newcastle non è primo nelle gerarchie di Mauricio Pochettino, per lui infatti soltanto due presenze in Champions e un totale di 905 minuti in stagione, che ne evidenzia il ruolo non particolarmente primario. Così, Sissoko diventa una suggestione per il calciomercato Inter che, con Marotta, è pronto a rinforzare la rosa nerazzurra, a caccia di obiettivi sempre maggiori.
Per altre notizie sul mercato dell’Inter —> clicca qui!
Moussa Sissoko è un centrocampista dotato di grande fisicità, ma anche una buona tecnica. Il francese sarebbe una pedina che si inserirebbe perfettamente nella linea mediana dell’Inter, tutta muscoli e potenza. L’esperimento dell’Olimpico con un centrocampo di qualità non ha deluso ma l’idea di Luciano Spalletti è di avere giocatori straripanti dal punto di vista fisico, basti pensare a Radja Nainggolan e Matias Vecino. Sissoko è valutato intorno ai 20 milioni di euro, non è infatti giovanissimo essendo alla soglia dei 30 anni, e potrebbe accettare di buon grado un trasferimento a Milano, viste le parole al miele che ha riservato per l’Inter nella conferenza dello scorso martedì.
Giorgio Trobbiani
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…