Calciomercato Inter, Marotta pensa a Szczesny
Timido interesse per Szczesny in casa Inter. Marotta starebbe pensando al portiere polacco in caso di arrivo alla Juventus di De Gea
Beppe Marotta è pronto a tornare sul mercato nell’inedita veste di dirigente dell’Inter e i primi obiettivi nerazzurri potrebbero essere proprio in casa Juventus. Tra le varie suggestioni dell’ex bianconero ci sarebbe infatti anche Wojciech Szczesny. Il portiere polacco sta dimostrando di essere ampiamente all’altezza dell’eredità di Buffon, ma il suo futuro alla Juventus non è così scontato.
Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Inter, Marotta pensa a Szczesny: la situazione
La dirigenza della Juventus punta infatti De Gea, considerato ancora un gradino sopra all’ex Roma. Un eventuale arrivo del portiere del Manchester United libererebbe così Szczesny. Al momento non c’è nulla di concreto, ma Marotta continua a osservare interessato in attesa di ulteriori sviluppi. Il dirigente avrebbe individuato nel polacco il degno erede di Handanovic, che potrebbe terminare la propria carriera altrove. Forse proprio nei ‘Red Devils’, al posto di De Gea. Un intreccio di mercato sull’asse Torino-Milano-Manchester non è dunque da escludere.