Nikola Vlasic, trequartista dell’Everton in prestito al CSKA Mosca, sta stupendo tutti con la maglia della squadra russa
L’asse fra Inter e Croazia diventa sempre più forte. Oltre a Marcelo Brozovic, Sime Vrsaljko e Ivan Perisic, la società nerazzurra per il calciomercato della prossima estate potrebbe pensare a Nikola Vlasic. Il trequartista croato, di proprietà dell’Everton, gioca attualmente in Russia con la maglia del CSKA Mosca e sta trascinando la squadra russa in campionato con 3 gol e 2 assist messi a referto in 13 presenze. L’originario di Spalato è arrivato al Goodison Park sul finire della scorsa estate proprio dall’Hajduk, per una cifra intorno agli 11 milioni di euro. Con l’Everton però, Vlasic ha totalizzato soltanto 12 presenze in Premier League che l’hanno portato a lasciare l’Inghilterra in prestito.
Per altre notizie sul calciomercato dell’Inter —> clicca qui!
Nikola Vlasic sta anche giocando una grande Champions League con il CSKA Mosca, nonostante l’eliminazione nella fase a gironi. Anche nella maggior competizione europea, il classe 1997 croato ha realizzato 3 reti, una, tra l’altro, ha portato la vittoria alla squadra russa contro il Real Madrid lo scorso 2 ottobre. Vlasic può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, da ala destra a sinistra, oppure può agire alle spalle della punta, essendo dotato anche di un grande inserimento senza palla. Con il futuro di Perisic sempre più incerto, e qualche dubbio sul riscatto di Keita dal Monaco, il giocatore dell’Everton diventa una valida alternativa per gli uomini mercato dell’Inter, a caccia di giovani pronti ad affrontare i grandi palcoscenici.
Giorgio Trobbiani
La sconfitta di oggi, la quinta nelle ultime 7 di campionato, avrebbe iniziato a far…
Arrivato in estate dal Palmeiras, Endrick potrebbe lasciare il Real Madrid già nel prossimo calciomercato…
Il complicato inizio di stagione starebbe portando il calciatore a valutare di lasciare la Serie…
Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo a causa dell'emergenza difensiva che è…
La Juventus sta vivendo una stagione di alti e bassi che sono pericolosissimi per il…
Il calciomercato delle grandi squadre italiane è sempre attivo anche se al momento la finestra…