Isco potrebbe lasciare Madrid ed è uno dei nomi che fanno più gola ai top club europei. Lo spagnolo è seguito dalla Juventus ma ad oggi la destinazione più probabile appare la Premier
Isco non sta attraversando il suo miglior momento di carriera. Il calciatore spagnolo è fuori dalle gerarchie di Solari, avendo disputato finora 735′ in 14 apparizioni. Vista la poca considerazione del proprio allenatore, Isco potrebbe seriamente valutare l’ipotesi di lasciare Madrid a gennaio per provare una nuova esperienza.
Sono molte le squadre in lizza per accaparrarselo. In Italia c’è la Juventus, in cerca di un calciatore di livello per aumentare la qualità del proprio centrocampo. La destinazione però al momento più papabile, secondo il ‘The Sun’ è la Premier League. Arsenal, Chelsea e Tottenham sono infatti pronte a darsi battaglia per assicurarsi il classe ’92. Tra queste i ‘Gunners’ sembrerebbero essere in vantaggio ma non possono escludersi colpi di scena da qui fino a gennaio.
Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutti i movimenti di calciomercato!
Isco potrebbe lasciare il Real Madrid nella prossima finestra di calciomercato invernale. La squadra di Unai Emery ha messo nel mirino il calciatore, identificandolo come il miglior sostituto possibile in caso di partenza di uno tra Özil, Ramsey o Mkhitaryan.
Anche Sarri stima molto Isco, soprattutto per la sua duttilità. L’ex allenatore del Napoli infatti potrebbe schierarlo anche come esterno offensivo in avanti. Gli Spurs invece prima di compiere il passo decisivo dovranno valutare il futuro di Dele Alli, che rimarrebbe chiuso da un eventuale arrivo dello spagnolo.
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…