Grana Isco in casa Real Madrid: il fantasista spagnolo è in rottura con Solari e destinato a lasciare i ‘Blancos’. La Juventus sogna il colpaccio
Continua a tenere banco in sede di calciomercato la situazione legata al futuro di Isco. Il centrocampista dei ‘Blancos’ è ai ferri corti con Solari e sembra destinato a lasciare Madrid. La recente tribuna dell’Olimpico nell’ultima sfida di Champions League contro la Roma ha infatti aperto il caso: l’allenatore argentino ha lanciato un segnale piuttosto inequivocabile, con l’ex Malaga che è ormai finito ai margini. La Juventus sogna dunque il colpaccio.
Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il classe 1992 ha un contratto in scadenza nel 2022 e una clausola rescissoria da ben 700 milioni di euro. Indiscrezioni provenienti dalla Spagna parlano però di un Florentino Perez disposto ad abbassare le pretese: secondo ‘Don Balon’, infatti, il presidente dei ‘Blancos’ avrebbe fissato a 70 milioni il prezzo del cartellino del giocatore. Non manca, però, la concorrenza. La Juventus resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi da Madrid: il sogno Isco è più vivo che mai.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…